4 CORNERS


Four Corners Alliance Group
Italia, il business che costa solo $18
Eccomi qui a raccontare di una nuova azienda molto semplice ed “economica”, il suo nome è Four Corners Alliance Group.

Supportata da un grande sponsor e upliner Leader i quali hanno deciso di importare questo business anche in Italia.

Visto e considerato che al momento non c’è materiale nella nostra lingua ho deciso di anticipare qualche informazione così che chiunque decida di intraprendere 4CORNERS abbia almeno un’idea base sulle modalità di Guadagno e le possibilità che FourCorners ci fornisce.Prima di tutto  l’azienda ha la sua sede a Las Vegas e tratta principalmente formazione finanziaria in forma di eBooks e Newsletters mensili.
Ha strutturato un piano Merketing funzionale dove la sola ed unica cosa che deve fare un affiliato è quella di inserire almeno 4 Persone che, a loro volta, paghino la quota di $18 (Matrice 4×6). Grazie ad un forte Spillover ed alla matrice forzata il guadagno può essere veramente interessante!!

PIANO COMPENSI:

1° metodo:
4CORNERS permette di intraprendere il business INVESTENDO SOLAMENTE $18!!! (equivalenti più o meno a 13€).
1°COLONNA: Indica il Numero di Prodotti che vengono dati in base al Livello del Nostro Account (livello calcolato in base alla nostra struttura).
2°COLONNA: Indica il Costo dei Prodotti es. 10$ per il primo Book, 10$ per i due Books successivi e così via (tutti pagati logicamente con il guadagno percepito dalla struttura).
3°COLONNA: Sono i Guadagni che percepiamo da OGNI persona nella nostra struttura.
4°COLONNA: Il Numero Massimo di persone per ogni Livello di profondità.
5°COLONNA: Il Guadagno massimo che possiamo percepire per ogni Livello di profondità.
2° metodo:
Ogni volta che un nostro diretto riceve una commissione istantanea da una sua Downline per l’acquisto di un prodotto, noi otteniamo immediatamente una commissione del 100%
3° metodo:
Altra ottima fonte di guadagno sono le interessanti Newsletter in ambito Finanziario che, ogni mese, si possono ricevere da 4CORNERS. Il guadagno questa volta si espande fino al 7°Livello!
4°metodo:
Matching Commission 100% anche qui, come per il 2°metodo, riceviamo il 100% delle commissioni che un nostro diretto percepisce se abbonato alle Newsletter Mensili.
5° metodo:
FourCorners ci da la possibilità di poter vendere il Materiale Finanziario tramite un apposito Shoping Center appositamente costruito sul nostro account.
Tutti i membri di 4CORNERS troveranno un link all’interno della propria area che potranno sponsorizzare come meglio credono così che, nel caso in cui qualcuno acquistasse tale materiale, si possa percepire una buona percentuale della vendita.
C’è un forte ingresso di persone (spillover) da chi sta sopra di noi ed il bello è che noi guadagniamo anche su questo!!!
Se dopo quanto hai letto hai deciso di intraprendere questo fantastico business entrando nel Team 4CORNERS Italia, ti invito ad iscriverti.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
DESIDERI ACQUISTARE GLI EBOOK SUBITO CLICCA QUI ED ENTRA NELLO STORE

Nessun commento:

Posta un commento